About Me

Fantomius. 27 anni.  Studente di giurisprudenza. Appassionato di motori e sci. Ascolto quasi tutti i tipi di musica. Malato d’America, dove un giorno, neanche tanto lontano, andrò a vivere. Sono libero, con le mie regole. Sarcastico, talvolta acido. Simpatico. Brillante. Profondo. Superficiale, quando il momento o l’argomento lo richiede. Polemico. In bilico tra il sogno e la realtà. Per certi versi, eterno Peter Pan.

Gli amici dei miei genitori sostengono da sempre che io sia un gran bel ragazzo. Ma non fidatevi, così come ho imparato a non farlo io.  La verità? Sono insignificante e trasparente al gentil sesso, che per questo vorrei tanto odiare. Ma non ci riesco. Quindi si, il mio blog tratterà inevitabilmente molto di questo cruccio.

A volte immagino questo blog come un urlo. Un grido disperato che anch’io sono una bella persona. Che anch’io sono sensibile, anch’io ho bisogno d’essere ascoltato e amato. Anch’io MERITO di essere ascoltato. Un urlo che probabilmente rieccheggierà nel vuoto della rete, inudito. Che vuoi fare, Dio, togliermi anche il diritto di urlare nel vuoto?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...